martedì 20 aprile 2010

Il Vulcano Islandese colpisce anche l' ItalianJET ....


Promo: Maros Bike XCO Cup 2010 - UCI C2 from Elisei Miron on Vimeo.

Sabato scorso mia moglie doveva prendere l' aereo per andare a Cluj in Transilvania (Romania) a casa, quando belli pronti per partire una nuvolona di polvere vulcanica uscita da un vulcano Islandese ha scombinato i piani di milioni di persone in tutta Europa .... Noi compresi !!!!

Cosi' visto che non potevamo rimandare il viaggio e perdere tutti nostri appuntamenti, andremo in macchina ...1300 km andata e 1300 di ritorno ... non proprio una passeggiata :O))))

In piu' un bel po' di astinenza da bicicletta, poco male visto che l' ultima volta a Novembre poi quando sono ritornato ho anche vinto :O)))) Ad ogni modo proprio astinenza da bici non sara' visto che "fatalità" proprio questo fine settimana ci sarà una corsa Internazionale di MTB uci aperta ...fatalità agli amatori :O)))

Cosi' non faro' altro che caricare in macchina la mia MTB e domenica saro' al via della mia prima corsa in territorio straniero e posso dire che sara' anche il mio esordio nel mondo delle ruote grasse ... vedendo il video sopra di presentazione al percorso il mio unico pensiero e' quello di non schiantarmi su qualche albero, e di non farmi male :O)))))

Per il resto cercherò sicuramente di andare a tutta e di fare la mia bella figura, comunque sia sara' una bella esperienza e a modo suo una bella avventura.


4 commenti:

  1. Unisci l'utile al dilettevole.
    In bocca al lupo.

    Ciao Marco

    RispondiElimina
  2. Be' rispetto alla bici da corsa e' tutta un altra musica piu stress e fatica in 1/3 di km.
    Per la discesa ci vuole molta guidabilita non e' facile subito,l'importante e di toccare poco il reno davanti e cercare di derapare il piu possibile.
    Per il resto buon divertimento usa la testa ed imbocca al lupo.

    RispondiElimina
  3. X Marco e Mardok80,
    io ci devo andare comunque, poi visto che sono lì faccio anche la corsa, ma non e' che vado lì per la corsa ....
    Quindi e' praticamente una giornata di divertimento il risultato non conta niente (come dovrebbe essere per tutte le gare che facciamo noi amatori) l' importante e' divertirsi.
    Ciao simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone