mercoledì 7 aprile 2010

Lungo sul Montello presa 14 Record (12.54)

OGGI GIORNATA STUPENDA CIELO AZZURRO



Oggi e' stata per me una gran bella giornata, a parte il clima stupendo sui 20 gradi costanti, il cielo di un rarissimo azzurro, il peso che oramai e' vicino a quello dell' anno scorso oramai sono solo a +1 .... (mamma mia come si sente il kg ...)
Oggi sono tornato sul luogo del delitto e in compagnia del grande Enrico The President, ho rifatto la presa 14 da Nord, per dire la verità mi aspettavo di fare un buon tempo, ma mai avrei pensato di fare addirittura il mio record personale, 12.54 sono molto felice, finalmente sembra che le cose si stiano rimettendo apposto, un insieme di cose, il peso, la motivazione, la giusta integrazione con una buona dieta, mi stanno riportando sui livelli dello scorso anno, adesso mi aspetto anche di raccogliere in gara.
Sotto i dati, confrontabili tra settimana scorsa dove pero' avevo fatto la salita in soglia e questa settimana dove ho ripetuto la scalata a tutta ....

PRESA 14 DEL MONTELLO


DATI SCALATA:

Tempo: 12.54
Distanza: 3.38 Km (dallo stop allo stop)
Aumento quota: 210 metri
Velocita' media 15.7 Km/h
Bpm medi: 181
Rpm medi: 69

DATI SETTIMANA SCORSA:

Tempo: 14.25
Distanza: 3.41 Km (dallo stop allo stop)
Aumento quota: 216 metri
Velocita' media 14.2 Km/h
Bpm medi: 171
Rpm medi: 63

HENRY CAPPELAND TOP CYCLING MANAGER :O))))))

10 commenti:

  1. che gran tempo!!!!!
    ma quel francesco di cui parlate sono io????
    ero convinto che saresti andato a far gara oggi....
    io non capendo nulla delle varie prese mi sono fatto due volte una da 3 km ma non chiedermi quale e per due volte mi sono trovato a metà prese nello sterrato......che p...e!!!
    alla fine 100 km in solitaria...
    ci si vede domani in f1 delle 14.45?
    ciao francesco

    RispondiElimina
  2. il "pero'" era riferito a due gnocche lungo la strada che Simone non ha prontamente filmato lol!!! hahahaa

    RispondiElimina
  3. appena togli anche quel +1 diventi uno scalatore,forza simone !!!
    ciao roby.

    RispondiElimina
  4. Sei sulla strada buona, dai Simone.
    Ciao Marco

    RispondiElimina
  5. ciao simone ieri mancavi solo tu, infatti i tuoi del barbariga hanno fatto bene primo di ctg gentl. Roberto e il Ciga e arrivato appena dietro i primi della sua gara con un'inseguimento da fogo. circuito di 2,8 km per metà a salire e per metà a scendere, micidiale!!!
    l'anno prox ti consiglio di prenderti una giornata di ferie e vai a farla. by Casotto Elisa Team

    RispondiElimina
  6. Ciao Giancarlo,
    per dire la verita' lo sapevo di questa gara, mi aveva anche invitato Massimo ad andare con lui, solo che me l' avevano descritta come troppo dura per me ......
    So che ha fatto numeri da circo come Lunedi' in Friuli, se c'e' uno strappo lui fa la differenza, per me devo essere sincero e' un grandissimo stimolo da quando sono tornato in squadra assieme, mi e' venuta tantissima voglia di fare, in piu' loro che sono stati professionisti, sono delle enciclopedie viventi di esperienze.
    Spero che per me ci sia una piccola svolta per fare il definitivo salto di qualita', forse quest' anno l' aveva presa troppo sotto gamba, d' inverno mi sono rilassato e a primavera come ben sai la bici non perdona e ha presentato il conto ...
    E' anche questa una esperienza a 35 anni sono ancora giovane e ho tempo per imparare :O)))))
    Ciao The Ghost sei il N1
    Simone

    RispondiElimina
  7. Pero' hai abbassato di parecchio...

    RispondiElimina
  8. Si ma niente in confronto a quello che mi scrivono ... adesso la fanno tutti in 10 e 30 .... fenomeni che potrebbero adnare a Cervia domenica e vincere la granfondo con una gamba .... ;o)))))))
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  9. Alberto il mio amico che e' arrivato 10 nel medio della Pinarello .... quindi ti lascio immaginare quanto vada .. la fa in circa 12 e spiccioli ....
    Adesso pensare che ci siano fenomeni che la fanno in 10 mi sembra difficile da capirlo, ma se fosse complimenti a loro :O)))))
    Ciao Ciao

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone