martedì 13 aprile 2010

F1 Era tutto bene e poi ....

ROBERTO "Peppiniello" e FRANCESCO "Mezza ruota"


L' allenamento era partito con i migliori auspici, bellissima giornata, ElvisJET e Gian pronti per la "battaglia" e riscaldamento pre-gara con Francesco e Roberto a raccontarcela ....
Purtroppo oggi e' stata una F1 sfortunata, era da un bel pò che non uscivo con il gruppo e purtroppo in zona Taca banda, prima delle Fiandre, causa una sbandata, un momento di distrazione e Pietro si e' arrotato con Claudio, cadendo rovinosamente a terra, eravamo come al solito in battaglia , dal file Garmin vedo che si aveva appena trenato a quasi 50 km/h (48 per l' esattezza) e poi il patatrac, mi e' dispiaciuto tantissimo, e questo episodio ha rovinato la giornata che era partita benissimo.
La caduta non dovrebbe aver comportato nulla di serio se non le immancabili abrasioni e qualche danno meccanico, ma magari Pietro ci farà sapere meglio le sue condizioni.
A lui faccio il mio piu' sincero in bocca al Lupo.
Per il resto l' allenamento era stato la solita guerra ElvisJET e Gian in fuga in coppia, io dietro che controllavo la situazione e davanti sgasatone a go go, insomma era veramente bene, poi a causa di una distrazione, di un momento di eccessivo agonismo e tutto e' stato un po' rovinato, ma questo spero ci serva di lezione a tutti, nel senso che la strada e' pericolosa e non si può mai prendere sotto gamba, dobbiamo avere mille occhi perche' due soli a volte no bastano.



2 commenti:

  1. forza pietro riprenditi presto!!!!
    Ciao Francesco "mezza ruota"

    RispondiElimina
  2. caspita è sempre così,nel momento in cui ci si diverte accade ciò che non dovrebbe e addio bella uscita,speriamo che si riprenda subito,in bocca al lupo.!!!!!!

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone