venerdì 26 febbraio 2010

Italianjet Cycling Team "Bozza"

ITALIANJET CYCLING TEAM "BOZZA"

Con grande gioia ed entusiasmo, posso annunciarlo quasi ufficialmente, parte il progetto ITALIANJET CYCLING TEAM, questo progetto, nasce principalmente per dare una mano a degli amici e sara' quindi una nuova squadra, ma non una squadra con le solite velleità agonistiche, anzi la filosofia sarà quella del sano divertimento in compagnia ....
Un vero e proprio gruppo di amici, compagni di pedalate e perche' no ...di mangiate.
Io daro' una mano da dietro le quinte, in quanto impegnato in altre situazioni, ma come sempre nelle cose che faccio, ci metterò anima e corpo nella riuscita di questo progetto.
I costi e la situazione economica, non sono dei piu' facili, anzi, pero' cercheremo di creare una gruppo dignitoso nel limite delle nostre possibilità, ma soprattutto affiatato, per organizzare delle belle gite in bicicletta, escursioni, allenamenti e magari anche la partecipazione a qualche GranFondo o circuito, tutto nella massima libertà e serenità.
L' affiliazione sarà all' UDACE di Venezia, in quanto e' l' unico ente sportivo che da la possibilità a noi cicloamatori di correre a 360° dalla strada alla MTB, dalla Pista al ciclocross, senza particolari vincoli.
La maglia sopra e' solo una bozza, nulla di definitivo, ma indicativamente rispecchierà quelli che sono i nostri colori sociali.
Stiamo anche contattando diverse aziende che producono abbigliamento, per capire quale sia la migliore in base alla qualità ed al prezzo.
Ad ogni modo la nostra idea e' quella di rimanere sotto i 100 euro per un completo con maglia, pantaloncino, guanti calzini etc etc e la tessera UDACE ha un costo di 35 euro compresa una importante assicurazione che coprirà i ciclisti anche in allenamento (eventualmente sono disponibili forme assicurative anche maggiori a 50 o 100 euro per allargare la propia tutela).
Per chi fosse interessato a far parte di questo gruppo anche a distanza e come già detto senza nessun impegno, puo' scrivermi alla solita mail: italianjet @ gmail . com.
Man mano che si allargheranno le opportunità e ci sarà qualche cosa di più ufficiale, verrà comunicato qui nel blog, chiaramente se qualche azienda fosse interessata a far parte del nostro progetto, sarà la benvenuta.

2 commenti:

  1. Ti fai pure una squadra tua....però.
    Fammi sapere gli sviluppi.
    Ciao Marco.

    RispondiElimina
  2. Ciao Marco,
    mia e' una parola grossa, diciamo che do una grossa mano ... ;O))))
    Poi come tutte le cose quando si comincia e' bello farle per bene e quindi ....
    L' importante e' divertisi e stare bene in compagnia, le persone sembrano quelle giuste.
    Tutto e' ancora in evoluzione.
    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone