sabato 27 febbraio 2010

Meteo cosa fare ???????

METEO DI M....A TI ODIO PIOVE SEMPRE LA DOMENICA ........


Maledetto meteo .... Oramai ha preso di mira noi ciclisti e ha deciso di piovere tutte le domeniche della storia !!!!!
Così mi trovo di fronte a un dubbio amletico....
In teoria domani dovrei correre , ma come si sà in Veneto se e' nuvoloso (non dico pioggia) e' forte il pericolo che le gare vengano sospese ... A parte il discorso sicurezza nel quale non voglio entrare, ma gli esordienti che hanno 13 anni corrono anche quando piove, mentre i cicloamatori in Veneto (in quanto so che in Lombardia si corre con qualsiasi clima ...) sospendono la gara.
A volte il sospetto e' che certi organizzatori visto lo scarso numero di partecipanti a volte preferiscano rimandare piuttosto che accorpare le categorie e far disputare lo stesso le gare rinunciando ad una fetta importante di iscrizioni (ogni corridore paga ben 10 euro per correre) ....
Ad ogni modo così stanno le cose e io mi adeguo, già mi e' successo di arrivare ad una gara e siccome aveva piovuto al mattino, nonostante stesse spuntando il sole e la strada stesse asciugando, di trovare un bel cartello con scritto gara sospesa ... soprattutto dopo essermi fatto 200 km di macchina.
Così da quella volta mi sono ripromesso che in caso di meteo dubbio non avrei più corso, nel senso partire da casa con la macchina per andare alla corsa.
A questo punto chiarita questa cosa mi trovo di fronte ad un grandissimo dubbio, cioè visto che ieri sono stato fermo, oggi in teoria starei ancora fermo, vale la pena di aspettare il meteo di domani per decidere se andare o no alla gara ? Rischiando di stare ancora fermo ?
Io guardo fuori e vedo che stà spuntando un raro "sole Veneto" e cavolo mi piange il cuore perdermi una giornata così sapendo che probabilmente domani pioverà, ma vaff....o anche le gare io oggi vado a divertirmi con la F1 a tutta e domani si vedrà .....
Povero colonnello Giugliacci quante maledizioni si stà beccando per niente .....

7 commenti:

  1. Quanto dista il percorso da te?
    Uffa pure da me non ha messo bello speriamo bene perche' io lavoro oggi quindi speriamo sia clemente domani.

    RispondiElimina
  2. Non tantissimo, 50 km circa, ma ho sempre meno voglia di correre ??!!!?? Intendo le gare classiche in circuito, dopo la vittoria ho perso quasi tutti gli stimoli, magari mi ritorneranno con il bel tempo, per il momento voglia zero, solo bei giri lunghi sul Montello in compagnia degli amici della F1 .....
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. La perturbazione e' debole sicuramente domani si corre forse in meno. Se non erro l'anno scorso hai corso il fine gara con l'acqua.
    Ciao

    RispondiElimina
  4. Si infatti stavamo rientrando sulla fuga dei primi e all' improvviso hanno decurtato 2 giri gara in corso .... falsando totalmente l' arrivo ....
    Ad ogni modo non ho voglia di correre e ogni scusa e' buona per non andare .... Aspetto venga un po' piu' caldo e bello. Intanto oggi mi alleno e domani si vedra', se non corro magari mi tiro su dal letto e vi vengo a vedere "forse" vedremo decido all' ultimo secondo cosa fare.
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  5. Come mi hai detto tu l'importante è divertirsi.....vai a correre con gli F1,di gare da fare ce ne saranno ancora.

    RispondiElimina
  6. gran bella fregatura,a me un paio di domeniche fa hanno fatto fare 400km tra andata e ritorno ed hanno annullato la gara quando sono arrivato,potevano annullarla un po prima,così me ne stavo a casa e risparmiavo un po di benz.
    domani infatti dovrò fare la gara che era stata rinviata,speriamo almeno domani che ci sia caldo,il meteo ci da una previsione di 20°........speriamo bene.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  7. Bisogna fare sempre quello che si sente,e se ti senti che non ne hai voglia meglio non andare..
    Se non ce' motivazione non riesci a concludere una cosa al 100%.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone