martedì 2 marzo 2010

Dolori tendinei - FlexCreme


A causa di un fastidioso problema ad un ginocchio da parte di mio nipote ElvisJET, abbiamo cominciato ad usare e devo dire con estremo beneficio un antidolorifico eccezionale e veramente molto valido.
Pharmanex produce un prodotto specifico per i dolori articolari, in special modo i dolorini alle ginocchia così frequenti tra i ciclisti.
FlexCreme e' un prodotto assolutamente naturale prodotto con un estratto di Cetile, che vien già usato dal corpo in maniera naturale come lubrificante.
Inoltre, la crema, aumenta anche il livello di collagene nella pelle, rendendola esternamente morbida e flessibile, riducendo al massimo le resistenze nei movimenti.
Si applica facilmente con le mani nella zona dove esiste il problema e si fa un piccolo auto-massaggio, poi si lascia la crema "lavorare" , l' effetto di benessere è immediato e profondo.
Attenzione se il problema e' biomeccanico la crema puo' togliere momentaneamente il dolore ma non lo puo' risolvere se c'e' uno scorretto posizionamento in bicicletta, ma è ideale per il recupero muscolare post gara, per dolori alle articolazioni causati dall' allenamento, tendiniti alle ginocchia, ma non solo gambe, anche per gomiti, polsi collo e ovunque c'e' un problema di mobilità e di dolore.
La crema può essere applicata anche 3-4 volte al giorno, finchè non sparisce il dolore, ma se questo dovesse persistere è sempre consigliabile consultare uno specialista, la crema inoltre non e' adatta per bambini con etò inferiore ai 2 anni.
La crema costa 28,50 euro al pubblico e si può acquistare nel negozio:

MAXoneBike
Viale della Resistenza 8
Quarto d' Altino (VE) Tel: 0422-825618

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone