sabato 20 marzo 2010

Gara Istrana

ARRIVO VETERANI




Gara a Ospedaletto di Istrana, come già sapevo oggi e' stata una grande gara, purtroppo non ho fatto niente, ma e' stata la mia migliore performance fisicamente parlando del 2010. Finalmente ho cominciato a sentire delle buone sensazioni che mi hanno permesso di fare gara di testa e anche qualche attacco senza rimanere troppo "impiccato", adesso devo fare qual piccolo salto in avanti che mi dovrebbe permettere di raggiungere gli obiettivi che mi aspetto di poter ottenere.
Purtroppo oggi la gara era troppo veloce e non sono riuscito ad andare in fuga, ma ho provato varie volte ad agganciarmi a qualche treno buono, come si puo' vedere dal grafico del cardio, la parte iniziale sono stato tranquillo nella pancia del gruppo ma e' stato all' ultimo giro dove ho dato tutto, uno scatto forte nel finale e in 3 avevamo preso un buon margine, ma poi mi sono mancate le gambe per tenere i 50 km/h velocita' necessaria per arrivare fino in fondo cosi' siamo stati ripresi all' ultimo km, dove poi ho tirato i freni e mi sono fermato, in quanto la volata era troppo "dura" nel senso di rischiosa per me.
Ad ogni modo mi sono veramente divertito, il circuito era scorrevolessimo, l' organizazzione impeccabile e la partecipazione ottima (credo che eravamo oltre 100 partenti) e la media "reale" e' stata di 44.9 del Garmin, (record stagionale) in una gara cosi' veloce non poteva che vincere il Campione del Mondo degli amatori GianMarco Agostini probabilmnte il piu' forte velocista attualmente in circolazione, in piu' tra gli Junior vittoria di Toffolo suo compagno di squadra per un trionfo del Team Adige.
Da segnalare l' incredibile finale della gara Veterani dove Donati a 5 metri dall' arrivo alzava incautamente le mani convinto di aver vinto e da dietro veniva fulminato dal grande GianCarlo " THE GHOST" Casotto e nickName migliore non poteva avere dopo il numero di oggi.
Bella giornata, bella gara e divertito il giusto anche se non ho combinato niente ... andra' meglio la prossima volta.

IL VINCITORE AGOSTINI
CHE MI DEVE OFFRIRE UNA BIRRA :O))))))))
p.s. non so perche' ultimamente vengo fuori sulle foto
sempre col bicchiere in mano ..bho !!!

ORDINE DI ARRIVO SENIOR


ORDINE DI ARRIVO JUNIOR



ORDINE DI ARRIVO VETERANI
Grandi Vittoria di GianCarlo "The Ghost" Casotto



PRESENTAZIONE DELLA NUOVA BICI FIRMATA
SURPLACE 395.78 .....
Il termine che mi viene in mente e' impressionante !!!!!






FILE GARMIN ONLINE DELLA GARA
VOLANTINO GARA OSPEDALETTO di ISTRANA (TV)


2 commenti:

  1. Ci hai provato quindi vuol dire che stavi bene,forse il fatto che non hai avuto gambe può dipendere dal fatto che avevi già fatto qualche scatto precedentemente oppure la stagione è appena iniziata e ti manca ancora quel pizzico di resistenza in più....pazienza la forma crescerà ancora.
    Ciao Marco.

    RispondiElimina
  2. Si si infatti, ma comincio a sentire belle sensazioni e questo mi da tanto morale ....vediamo, adesso dovrebbe cominciare il mio periodo migliore.
    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone