domenica 9 agosto 2009

2à Tappa Giro del Veneto

Dopo la massacrata di ieri, stamattina mi sono svegliato tutto sommato benone, le gambe avevano dei normali dolorini da attribuire alla supercompensazione, e il peso e' stato una piacevole sorpresa 75.3 kg ... almeno tutti i km di ieri sono serviti a qualche cosa. Cosi' preso dal' entusiasmo ho deciso di andare anche oggi a correre in bicicletta partendo da casa, la tappa di oggi e' stata a Istrana (tv) e ci sono arrivato dopo 32 km fatti molto tranquillo con il 52x19 ma senza spingere, purtroppo sarebbe molto piu' bello se non ci facessero partire tutti i giorni alle 14:00 con oltre 30° di temperatura, se le tappe fossero alla mattina, sarebbe molto piu' leggero. Ad ogni modo l' organizazzione delle tappe e' molto buona, il costo per partecipare ad ogni tappa e' di 10 euro ma ogni giorno danno un omaggio che compensa in parte il costo d' iscrizione. Anche oggi abbiamo fatto un circuito molto nervoso pieno di curve, e alla partenza eravamo oltre 100. Prima della partenza ho anche controllato l' ordine di arrivo di ieri e sono arrivato esattamente 16 di categoria per il gioco delle classifiche mi ritrovo al 13 posto nella generale ma in realta' grazie solo ai punti di partecipazione e non mi faccio nessuna illusione di classifica, purtroppo non sono in condizione. Oggi per dire la verita' stavo anche discretamente bene ma per vari motivi che preferisco tralasciare, non ho combinato nulla, finita la gara sono ritornato a casa agile con il 39x16 e alla fine ho fatto ben 130.5 km e anche oggi tutto sommato sono arrivato a casa benone e abbastanza soddisfatto, stanco ma non rovinato e questo e' un bel segno, credo proprio che tutto questo lavoro mi sara' utile tra un mesetto quando spero di ritornare in forma e avere il secondo picco di condizione.

DATI TOTALI DEL COMPUTERINO:

Tempo: 4:22.41
Distanza: 130.5 km
Velocita' media: 29.8 km/h

DATI DELLA GARA:

Tempo: 1:20.22
Distanza: 59.1 km
Velocita' media: 44.1 Km/h

Battiti medi: 166

Peso al mattino: 75.3 Kg

1 commento:

  1. Stai macinando un bel pò di Km.a settembre la forma tornerà di sicuro vedrai.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone