domenica 23 agosto 2009

Gara San Vendemiano

FESTA CAMPIONATO VENETO IN PISTA


Oggi purtroppo sono rimasto vittima di me stesso, ieri sera abbiamo fatto una buonissima grigliata per festeggiare la vittoria nel Campionato Veneto in Pista di Alvise, la carne e' stata sublime Andrea ha fatto un capolavoro, petti di pollo, costicine e salsicce assolutamente divine, il tutto annaffiato da abbondante coca-cola. Una vera bomba di proteine per il povero fegato, pero' che mangiata, questo e' il risvolto positivo, purtroppo tutta la notte ho pagato dazio, e la mia povera pancia si e' ribellata, gia' stamattina mi sono svegliato che non ero proprio nelle migliori condizioni, ma la corsa e' stata alle 16:00 ed ero convinto di recuperare. Purtroppo mi sono sbagliato, il circuito e' stato molto duro e tecnico, se avessi avuto la gamba di giovedi' oggi mi sarei divertito e probabilmente avrei fatto un buon risultato, purtroppo fin dal via ho sentito che il mio povero stomaco non ne voleva sapere di fare sforzi violenti, cosi' tutta la mia gara e' stata un po' compromessa, poi la media alta e la qualita' dei partecipanti ha fatto il resto. Alla fine davanti sono arrivati in 6 fuggitivi, ma almeno in un paio di occasioni avrei potuto chiudere su di loro, alla fine mi sono pure messo a fare la volata di gruppo con il risultato di farla male e di rischiare peggio, risultato finale 14°, un po' con rammarico, certo questa e' da una parte una grande lezione, nel senso che se non si e' apposto al 100% con lo stomaco e' assolutamente impossible competere a certi livelli, ma sopratutto la lezione e' che quando e' ora di fare festa si deve festeggiare punto e basta, godersi la serata e poi magari il giorno dopo fare un giro in relax.

DATI DEL COMPUTERINO:

Tempo: 1:23.45
Distanza: 61.4 Km
Velocita' media: 44.0 Km/h
Velocita' massima: 60.6 Km/h

Battiti medi: 166
Kcal: 1132

Peso al mattino: 76.3 Kg

1 commento:

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone