lunedì 17 agosto 2009

Sgambata del lunedi' con strana sensazione

USCITA DI SCARICO, GLI ALLENAMENTI PIU' BELLI

Oggi finalmente ho ripreso in mano la bicicletta per un "giretto di scarico" in compagnia di Alberto e Alessandro, quando vado con loro so che si va a 32/33 km/h chiaccherando perche' per loro scarico e' quella velocita' ..... Ad ogni modo sconvolto dal peso del mattino 77.2 kg !!! Sono partito in biciletta tra il depresso e il rassegnato, i primi 10 km li ho fatti tra i 21 e 22 Km/h con forti dolori alle gambe, poi piano piano che si andava avanti, ho cominciato a carburare e piano piano ho cominciato a sentirmi un po' meglio. Certo che questo giro del Veneto sara' anche stata una esperienza bellissima, ma quanti danni su di me .... Ad ogni modo parlando con Alberto del mio stato fisico, lui mi ha detto che probabilmente una volta recuperato dovrei sentirmi meglio e tutto cio' dovrebbe avvenire nell' arco di una settimana, non nascondo che dal giro mi aspettavo 1) Di perdere qualche kg e questo non e' avvenuto anzi al momento sono molto gonfio 2) Di andare in forma come non mai e per questo dovro' aspettare qualche giorno per capire come stanno le cose. Ad ogni modo come tutti i giri con gli amici che si rispettino alla fine abbiamo dato una gran menata a 60 Km/h, e qui ho provato una strana sensazione, ho cominciato a portarmi in testa e ad alzare la velocita', con mio grandissima sorpresa la velocita' senza spingere eccessivamente e' schizzata senza fatica subito sui 42/44 km/h e non ho avuto nessuna difficolta' a tenere il ritmo costante, poi dati un po' di cambi e lanciati a 50 km/h mi sono sentito veramente reattivo anche se un po' spuntato agli alti reggimi, sono rimasto un po' con il punto di domanda, cioe' e se fosse vero che passato questo scombussolamento del sovrarecupero, verra' un minimo di forma ? Questo lo scopriro' solo nei prossimi giorni, se domani riusciro' provero' a fare qualche test al medio per fare una prima verifica della condizione, sono proprio curioso di vedere come stanno le cose sul campo e con il cronometro alla mano.

DATI DELL' ALLENAMENTO:

Tempo: 2:13.16

Distanza: 60.0 Km

Velocita' media: 27.0 Km/h

Velocita' massima: 59.8 Km/h

Peso al mattino: 77.2 kg

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone