mercoledì 10 marzo 2010

G3- Gac il Frutto SUPER Energetico

G3 Il Super Frutto di Gac


Tra i miei tanti prodotti a catalogo uno tra i più interessanti e' senza ombra di dubbio il G3 niente altro che un Super Succo di Gac (Cetriolo amaro Cinese), una rarissima pianta che cresce nella Cina meridionale dalle proprietà miracolose.
La funzione principale e' la protezione cellulare, e fra i potentissimi fitonutrienti del G3 vi e' una forma altamente disponibile di carotenoidi, detti anche "Lipocaroteni", la loro funzione e' di contrastare l' effetto antiossidante, quindi in pratica, piu' energia e piu' benessere.
Ne basta un bicchierino tutte le mattine per avere la giusta dose di Fitonutrienti sufficienti a mantenere un ottimo livello di benessere e salute.

Come si puo' vedere dai grafici il G3 apporta 60 volte !!!! Piu' Vitamina C rispetto all' arancia, Kiwi o mandarino ......

70 volte piu' Lipocaroteni rispetto al pomodoro o all' anguria !!!!

40 volte più di Lycium Cinese rispett alla pannocchia

10 volte in più di Beta-Carotene rispetto alle carote

Insomma una vera overdose di benessere e salute, un estratto miracoloso per contrastare gli effetti negativi dello stress, dello smog e per ripristinare i normali valori minerali per chi fa attività fisica.



Il succo in confezione da 2 Bottiglie da 750 ml (copre abbondantemente la dose necessaria per 1 mese di trattamento) costa 84,10 euro ed e' acquistabile online a questo indirizzo:


Oppure presso il negozio:

MAXoneBike
Viale della Resistenza 8
Quarto d' Altino (VE) Tel: 0422-825618

2 commenti:

  1. ma tu lo hai provato/acquistato simone ??? funzionerà ???
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. Come no scherzi io lo bevo tutte le mattine, appena sveglio a parte che e' anche buono, senti che ti fa anche bene.
    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone