domenica 19 aprile 2009

GARA Limena uisp


Oggi e' stata una corsa molto strana, non sono riuscito a combinare nulla nonostante avessi una ottima gamba, a parte il risultato mi sento molto soddisfatto perche' mi sono impegnanto fino alla fine, sono arrivato alla macchina, sapendo di avere dato il meglio di me.
Alla partenza eravamo circa 80 corridori in una sola categoria 19 - 39 anni in quanto gara UISP, su un circuito di 8.6 km da ripetere 6 volte per soli 52 km, questa e' l' unica nota stonata della giornata assieme al cielo nuvoloso e al vento.
Abbiamo corso circa 1 h e 15 e alla fine la media del mio polar e' stata di 44.0 spaccati.
Partenza a 1000 e ci sganciamo subito in 8/9 giravamo bene e lanciamo la velocita' a oltre 50 km/h praticamente qui si decide subito la gara, sul sottopasso dell' ultimo km non riesco ancora a capire come, si crea un buco tra di noi e in 2 davanti riescono ad avvantaggiarsi, io resto un po' a bagno maria, vai tu, che vado io e ciao i 2 prendono subito vantaggio. Noi dietro "stupidamente" ci rialziamo e il gruppo ci viene sotto, a questo punto penso ulteriormente "sbagliando" che andremo a riprendere anche i 2 senza rendermi conto che dietro erano gia' "cotti" per farla breve a 2 a 2 altri 7 si sganciano e vanno a formare davanti un gruppetto di 9 corridori, dietro ci rialziamo e corsa finita. Al secondo giro la media sul mio polar e' di 45.9 !!!!!
Da qui alla fine ho provato ogni giro a sganciarmi per inseguire i primi ma senza riuscirci, qui sta la mia soddisfazione, di averci provato e di non aver mai mollato, alla fine non ho oviamente fatto la volata per il 10 posto e sono arrivato tranquillo in mezzo al gruppo moderatamente soddisfatto, in quanto ho dato tutto e questo mi ripaga nonostante non abbia combinato nulla.

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone