sabato 4 aprile 2009

Gara Salgareda

Premettiamo subito che sono molto soddisfatto della mia performance di oggi, la gara era veramente impegnativa e con tantissima qualita' alla partenza, circa un centinaio di partenti ed essendo l' unica gara del triveneto lascio immaginare le forze in campo.
Sono arrivato 7 ma non e' il quanto ma il come, la gara e' stata lunga del mio polar 62.2 km in 1h e 22min per una media di 44.7 km/h che rappresenta il record stagionale di velocita'.
A meta' gara sono riuscito ad andare in fuga ed eravamo grosso modo in 12 nel tratto con il vento a favore si girava in doppia fila a 54 !!!!! Da dietro ancora piu' incredibilmente sono riusciti a chiudere a 59 !!!! Era veramente dura riuscire ad andare in fuga, ad ogni modo sapendo di essere tagliato fuori dalla volata finale al suono della campana ho fatto tutto l' ultimo giro attaccando prima in 2, poi in 5 ed in fine in 2. All' ultimo km circa abbiamo ripreso una ulteriore fuga e in contropiede siamo partiti nuovamente in 2 il primo momento il gruppo ha lasciato "quasi" fare noi si era uno Junior e un Senior quindi sarebbe stata vinta per entrambi di categoria, ma dietro troppe squadre avevano interesse a chiudere su di noi cosi' quando oramai sentivo odore di vittoria in piena volata siamo stati ripresi dal gruppo lanciato allo sprint finale. Rimanendo nella scia del gruppo lanciato ho fatto in tempo ad arrivare incredibilmente 7, ancora un piazzamento, ma profondamente soddisfatto con me stesso per averci provato fino alla fine, prima o poi a forza di provare spero di riuscire a vincere una gara credo a questo punto proprio di meritarla.
Questo e' il pacco premio per il settimo classificato, 1 confezione di sugo, 1 bottiglia di pepsi, 1 bottiglia di vino rosso, 1 succo di frutta grande, una focaccia, 1 pacco di crostatine e 2 pacchettoni di pasta, tutto sommato roba buona da mangiare voto 6

3 commenti:

  1. che dire.. BRAVO! e Buon appetito.. ehehhe...

    che ti vogliano zavorrare per la prossima gara??? ahahha

    RispondiElimina
  2. Hehheh e con tutte ste bottiglie di vino mi vogliono pure ubriacare :O)

    RispondiElimina
  3. Proprio bravo .......e che media....quasi una moto

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone