sabato 18 aprile 2009

Riepilogo settimanale

Un' altra settimana e' passata, per un motivo o per l' altro e' stata una settimana particolarmente corta, i km sono stati alla fine anche buoni, i veri problemi sono venuti dalle sensazioni extra ciclistiche, che sono state abbastanza negative.
Purtroppo quando non si e' liberi mentalmente diventa difficilissimo allenarsi, la testa non riesce a dare ai muscoli, quegli impulsi di fare fatica e la mia motivazione e' stata veramente ai minimi.
Le uscite sono state molto faticose dal punto di vista mentale, e con la testa proprio non ci sono stato, anche l' alimentazione ne ha risentito notevolmente, ho mangiato male e scoordinato, quasi la mia deconcentrazione fosse totale.
Unica nota postiva della settimana e' la gamba che e' ancora buona e il clima che sembrerebbe migliorare, insomma qui c'e' voglia di sole e di un po' di caldo.
Per concludere degnamente una settimana del genere, non ho ancora deciso cosa fare, dove correre e che programma tenere, non e' da me, di solito sono molto preciso ed organizzato, ma questa settimana proprio non ci sono stato con la testa e quando le cose sono cosi' e' meglio staccare prima di fare peggio.

1 commento:

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone