martedì 18 maggio 2010

Allenamento mercoledì e riordino abbigliamento

Domani rimane confermato ore 14:30 piazza Carpenedo e 14:50 Preganziol, sperando finalmente di beccare una bella giornata di sole, confermato anche il percorso con le 3 prese sul Montello (scaldate i motori perchè domani è guerra in salita ;O)))).
Chi c'e' c'e' ed e' pregato anche di tirare :O)))))))

Per quanto riguarda l' abbigliamento stiamo già preparando un riordino pertanto chi è interessato me lo deve dire al più presto perchè entro fine settimana questa farò l' ordine, vi ricordo i prezzi 32 la maglia, 37 il pantaloncino, 12 i guanti, 37 maglia felpata manica lunga e 42 il gilet anti vento.

5 commenti:

  1. A proposito di scaldare i motori...
    guardate un pò che c'è in giro..
    www.gruberassist.com
    dove andremo a finire? Forse davvero come nel film Wall.E diventeremo tutti straobesi e non saremo + capaci di alzarci dalle poltrone?

    Boogerd

    RispondiElimina
  2. Ciao Boogerd,
    ho fatto un servizio su un KTM a pedalata assistita, cavolo penso che tu mi legga nel pensiero ... a parte gli scherzi appena ho tempo scrivo la recensione sul sito ... a me sinceramente ste cose mi spaventano e sinceramente un pò mi rattristano .... e te lo dice uno che ha fatto il giro d' Europa in solitaria a 21 anni ....
    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. Ma non si era detto l'altro mercoledì di sbarazzarci dei succhiaruote e andare via in 6 7 al limite sulle Pianezze.

    RispondiElimina
  4. Ciao "Anonimo"
    le Pianezze le teniamo buone per il futuro per questa volta giro classico delle 3 prese, per i succhia ruote non c'e' problema, si fa la prima presa a blocco e restiamo i famosi 6-7 (sperando di esserci anche io) :O))))))))
    Ciao Ciao e a domani se vieni
    Simone

    RispondiElimina
  5. ....beh dai in pianura non c'è problema io e radames a tirare da preganziol in poi!!!!
    tanto noi la fatica non la sentiamo :-D
    P.S. Domani mettete la divisa nuova che mi voglio autoflaggellare per non aver accettato la tua proposta.....e magari poi me la compro :-D
    A domani Francesco MR

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone