Passaggio intermedio alle 7:20 a Preganziol e circa 7:30 alla rotonda Standa di Treviso.
Percorso solito terraglio, pontebbana, Visnadello, Nervesa, prendiamo la panoramica come "riscaldamento" fino alla fine del Montello a Ciano svolta a dx per Valdobiadene ed inizio salita delle Pianezze che chiaramente verranno fatte a blocco, 10 km circa di scalata (sarà la mia prima vera salita dopo 3 anni abbiate pietà).
Ritorno per Ciano e come dessert facciamo pure la dorsale con arrivo a Santa Maria della Vittoria, ritorno a casa previsti 150 km e 5 ore abbondanti di bici ..... portatevi i panini perchè non sarà uno scherzo :O))))))
solo e troppo facile io poi delle pianezze metterei le millies poi il monte tomba dalla parte di alano,discesone e a tutta fino a treviso e un tappone dolomitico circa 7 ore di bici !!!!cosi ci si sente prof al giro d italia.chi prendera la maglia rosa alla fine della tappa!!!!! si puo fare anche alleanze tappa a me maglia a te!!!!
RispondiEliminaCiao Diego, hai perfettamente ragione, ma pensa a chi paga 50 euro di iscrizione per partecipare a una GranFondo mentre qui è tutto gratis :O)))))))))
RispondiEliminaCiao Simone
bellissimo giro,anch'io mercoledì farò un lungo con amici,non vado a correre perchè non voglio strafare vista la gf che dovrò poi affrontare domenica prox.
RispondiEliminaio ci sarò!!!!
RispondiEliminaFrancesco "MR"
Ciaooooo
se non ti dispiace penso di venire anch'io salvo imprevisti dell'ultimo minuto però al ritorno io vorrei provare la presa 17 (sempre se ne ho ancora): allora ritrovo ore 7.00 piazza carpenedo ciao ciao
RispondiEliminaM.Z.
Perfetto piu' siamo piu' ci divertiamo.
RispondiEliminaCiao Simone