giovedì 13 maggio 2010

Sono di nuovo IO

PICCOLA PAUSA CAUSA FORZA MAGGIORE:


PELLE D' OCA .....



Stamattina la giornata era cominciata grigia come al solito, umore nerissimo e tutto che girava out, avevo le scarpe bagnate da ieri e così le avevo lasciate al sole per asciugarle, solo che alle 12 ha fatto l' ennesima diluviata e me le sono ritrovate piene d' acqua peggio di quando ero partito ....
Ho detto ma si chi se ne frega io "sono un duro" ho pure pensato alla crono squadre di ieri e ho detto adesso vado fuori a farmi una sgambata a fondo lento.
parto tranquillo e subito ho una gamba esagerata a 35-37 di media con il 52x17 stavo costante sulle 90-95 rpm e 140 battiti senza sentire la minima fatica, avevo quasi 34 di media sul giro di lunedì e mi sono sentito veramente forte come non mai quest' anno.
Certo che il fisico e' connesso in maniera assurda con la nostra testa e adesso che sono libero, mi sento tremendamente bene incredibile !!!!!
Ad ogni modo ad un certo punto ha pure cominciato a piovere e in quel momento mi sono realmente esaltato, cioè era vento, freddo (la temperatura e' passata a 15 gradi improvvisamente) e io in quel momento ho ritrovato me stesso il guerriero che conoscevo ma che non riuscivo più a tirare fuori ....
Così ho tirato dritto solo fino a quando la strada non mi ha permesso più di andare avanti causa mini allagamento della sede stradale, ero in una fermata del bus, con le convulsioni del freddo in quel momento avrei potuto dirmi che ero uno sfortunato e invece mi sono detto sono un duro e che non ho più paura, non avrò più paura, non so perchè abbia avuto questa crisi di depressione con crisi di panico, ma adesso mi e' passato e mi sento bene e da qui in futuro sarò come prima ...anzi sarò meglio di prima.

FILE GARMIN DELL' ALLENAMENTO:

2 commenti:

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone