lunedì 24 maggio 2010

Forza ElvisJET

FORZA ALVI nel ciclismo si puo' anche cadere, ma io ti conosco come pochi e te sei un duro quindi ci si rialza e si ritorna a combattere, comunque sia, sii sempre leale e pretendi lealtà, le cadute fanno parte del gioco (purtroppo) ma tu puoi andare sempre a testa alta perchè sei corretto.
Rimettiti presto che dopo la salita c'e' sempre la discesa .......
SIO

7 commenti:

  1. Spero la salita non duri così tanto come sta durando,xk tra secondi posti e cadute,qua mi passa ank la voglia di far bene,xk fin'ora sto facendo sacrifici e sacrifici,ma non vedo soddisfazioni....spero di trovarne al piu presto :(

    RispondiElimina
  2. Cacchio sembra un bel po scorticato,speriamo si rimetta il prima possibile.

    RispondiElimina
  3. Elvisjet non mollare mai,
    saluti Radames

    RispondiElimina
  4. non ti conosco ma vedo che qualcuno sfigato come me sempre si trova,ti faccio un grosso in bocca al lupo,anch'io ho avuto un po di sfiga quest'anno,clavicola rotta e altre due stupide cadute di cui una in discesa,però ci si rialza e si spera che vada sempre meglio,anch'io dopo tanti sacrifici ancora non vedo i risultati sperati,ma abbi fede che pian pinino arriveranno.
    ciao roby!!!

    RispondiElimina
  5. Tieni duro e non mollare....in fatto di cadute penso che bene o male siamo tutti esperti,quindi non ti preoccupare e dopo esserti curato pedala più di prima.
    In bocca al lupo Elvisjet
    Ciao Marco

    RispondiElimina
  6. Aspettiamo con ansia aggiornamenti sulla tua salute, nel frattempo riposati e rilassati ma soprattutto studiaaaa.....
    :O)))))))
    SIO

    RispondiElimina
  7. Spero rimettermi presto in bici! oggi son stato molto meglio,giovedì dovrei andare a forlì per una gara in pista,ma bisogna vedere la gamba..:)

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone