martedì 21 settembre 2010

FInverno in 1.18:56 a 38.0 Km/h

Oggi primo giorno d' autunno e con la fine dell' estate se ne è andata anche la voglia di allenarmi, credo sia abbastanza comune come sensazione, una specie di astenia di primavera solo che è una astenia autunnale molto più triste direi almeno per un amante del caldo come sono io.
Per fortuna con la fine della F1 parallelamente è ricominciata la FInverno e così aiutato dalla compagnia degli amici del Gruppo Marcon, sono in qualche modo riuscito a portare a casa 70 km, certo alla fine dell' anno con la condizione che mi ritrovo, sarebbe assurdo allenarsi, mantenere quello che ho adesso sarebbe già tanto o per lo meno è il mio abiettivo da qui in poi.
La cronaca della FInverno in realtà non è una cronaca nel senso che l' allenamento è moooolto più tranquillo rispetto alla F1, il giro l' abbiamo fatto comunque ad una media più che onorevole pari a 38.1 Km/h .....
Eravamo un bel gruppetto di una ventina di persone che poi a causa del vento si sono pure decimate nel finale, arrivando parecchio sgranati.
Io sono stato sempre tranquillo, ho fatto 148 Bpm media come detto è inutile sprecare le ultime cartucce a questo punto della stagione, ad ogni modo in zona Fiandre io e Francesco "MR", abbiamo dato una sgasata tanto per provare la gamba e ci siamo fatti gli ultimi 3-4 km A TUTTA, cambi lunghi e regolari, abbiamo tirato a 42-43 km/h con un bel vento contrario, arrivando con qualche secondo di vantaggio sul resto degli inseguitori, comunque diciamo per quello che può valere un bel allungo che conferma il mio ottimo stato di forma.

FILE GARMIN DELL' ALLENAMENTO:


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone