sabato 4 settembre 2010

Gara Bevazzana (VE) giornata nera !!!

Peccato perchè quella di oggi era una corsa per nulla banale, di quelle dove per vincere ci vuole motore .... Purtroppo dopo una serie positiva di gare e di risultati, ho beccato giusto la giornata storta ...... Le gambe erano discrete nulla di più, un paio di legnate buone le ho date, ma purtroppo non quelle che servivano per fare la differenza.
Durante la gara anche quando stavo al medio, sentivo che non era giornata, i battiti salivano con difficoltà segno evidente che ero stanco.
La giornata era cominciata nera sin dall' inizio, carico la macchina a puntino, borsa, ruote, tutto ed entro in autostrada quando ... caSSo mi sono dimenticato le scarpe in garage .... Ma porc.... Putt.... 10 metri appena entrato nel casello, non ho parole ho dovuto farmi tutta l' autostrada fino a San Donà per poi uscire, rientrare e tornare inditro, circa 50 km, a parte il costo di benzina e casello, quello che mi ha rotto veramente è stato il tempo perso .....
Ad ogni modo arrivato a casa ero così rotto che avevo pensato anche di rinunciare alla corsa, mi era proprio caduto il morale, ad ogni modo oramai ero tutto pronto e riparto di nuovo.
Arrivo in zona Lignano Sabbia d' Oro e comincio a girare in località Bevazzana, chiedo a destra e a manca e tutti mi dicono che SONO a Bevazzana, ma porc .....putt.... della gara neanche l' ombra, comincia ad essere tardi e il nervoso si accumula sempre di più, quando a secco di benza mi fermo in un distributore e qui scopro che ci sono 2 !!!!! Bevazzana a distanza di 7-8 km uno in Friuli Venezia Giulia e uno in Veneto ...... Non commento cosa non ho tirato giù, riprendo e riparto, arrivo giusto giusto alla gara 15 minuti prima della partenza, oramai finito e consumato dallo stress perchè dopo una comica del genere non c'e' chance.
Come detto poi in gara non ho mai sentito la gamba buona, peccato perchè il circuito era di 22 km circa in zona mare con il classico vento brutale, bella bella proprio, rettilinei volati a 60 km/h e controvento dove a 40 km/h si era fuori giri.
Alla fine la gara si è risolta quando Sist con un altro ha aperto il gas e ciao, quando Andrea va così semplicemente non ce nè per nessuno, dietro hanno fatto il treno a tutto la RDZ e l' Iperlando, ma davanti in 2 volavano e così sono arrivati.
Dietro tutti in volata e io mi sono defilato, primo perchè come detto non ero buono da volata oggi e secondo il finale era bruttino con dissuasori e un paio di S secche che mi hanno fatto arrivare mestamente in coda al gruppo .... Giornata di M e Amen, succede.

FILE GARMIN DELLA GARA:


4 commenti:

  1. capita non prendertela,anche io ne ho avute alcune quest'anno da dimenticare,pazienza.

    RispondiElimina
  2. Non prendertela ti rifarai alla prossima.
    Ciao

    RispondiElimina
  3. non c'era poi quel vento,l'anno scorso era sì tremendo....
    scrufulute

    RispondiElimina
  4. Il vento c'era solo che non era quello cattivo che fa male, l' anno scorso non c'ero ma ho sentito di roba da panico quasi un tromba d' aria .....
    Ad ogni modo dai la stagione è ancora lunga c'e' tutto il tempo per rifarsi :O)))))

    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone