martedì 7 settembre 2010

Serata in F1 40 km/h politici .....

IN CODA AL GRUPPO ....


Dopo le "polemiche" nate la settimana scorsa, questa sera si è fatta una sorta di patto di non belligeranza con 40 km/h politici, patto più meno rispettato da tutti.
Le giornate purtroppo sono oramai sempre più corte e inesorabilmente la temperatura si sta abbassando ... Penso sia ora di spolverare i rulli e di sistemare il PC in garage per il Fortius.
Tornando alla serata, come detto eravamo un bel gruppo nonostante il cattivo tempo e la minaccia di pioggia, con ottimi pedalatori e l' allenamento è stato veramente buono, da subito si è messo CiccioCrono in testa e fino alla Treviso Mare siamo andati veramente bene, forte ma regolari, solo il vento ha creato qualche difficoltà.
Arrivati in zona Fiandre poi però tutto è ritornato nella norma con attacchi e fughe, questa tra l' altro potrebbe essere una idea per il futuro, con andatura controllata fino allo Sportler e poi andatura libera fino a Musestre, vedremo .....
Ad ogni modo essendo andati regolari nel finale tutti avevano più o meno le gambe salve quindi andare in fuga era praticamente impossibile, con il risultato che l' allenamento si è risolto con un volatone generale.
Non le faccio mai le volate in gara, tanto meno in F1 con il traffico aperto, ma eravamo molto lunghi e lanciati pertanto la volata è riuscita particolarmente pulita e bella, io mi sono trovato in terza posizione, davanti Federico Costa e Marco CiccioCrono, Io e il resto del gruppo in fila indiana, hai 200-250 metri sono riuscito a lanciarmi bene e la volata con il vento contrario favoriva chi partiva da dietro, sono riuscito a saltare i primi due, ma gli ultimi 50 metri un missile Alberto "bs" mi ha sverniciato di brutto, lui primo e io secondo.
Da una parte avrei dovuto essere deluso per aver perso, ma in realtà sono molto felice di aver fatto una volata dopo tantissimo tempo, 57.1 la mia massima quindi non altissima e ben 59.5 per Alberto "bs" , quello che conta e che ho riprovato una ebrezza, una adrenalina che quasi avevo dimenticato, certo non è facile rimettersi a fare le volate sopratutto quando come me non si fanno da tantissimo tempo ma non è detto che possa cambiare e rivedere le mie strategie ......

LA MIA BICI QUESTA SERA:
P.s messaggio per Marco CiccioCrono hai ragione non sono riuscito a lanciarla oltre i 60, ma la colpa non è sua è colpa del motore :O))) Ma arrivati a csaa ne abbiamo parlato e siamo arrivati alla conclusione che ci dobbiamo conoscere piano piano e a 60 ci arriveremo a tempo debito ....... ;-))))


FILE GARMIN DELL' ALLENAMENTO:


Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone