venerdì 8 gennaio 2010

Caro BabboNatale ........


Caro BabboNatale,
lo so che manca ancora un sacco di tempo al Natale 2010, ma ti scrivo cosi' avrai tutto il tempo per organizzarti, in piu' oggi e' una giornata fredda e piovosa, quindi visto che non mi posso allenare ho tutto il tempo per scriverti.
Come regalo desidero la bicicletta Felt Ar 1, come nella foto che ti invio assieme alla lettera, vorrei questa bicicletta in modo da poter migliorare il mio cx aereodinamico essendo questa stata studiata in una galleria del vento e da quello che dico essere il telaio piu' aeredinamico in circolazione.
Sempre se ti e' possibile ti pregherei di montarla con il gruppo Shimano Di2 quello nuovo con il controllo elettronico, sempre da quello che "ho sentito dire" la batteria non dovrebbe per nulla influenzare il peso e la resa della cambiata, anzi promette un passaggio dei pignoni anche in situazioni difficili come salite particolarmente dure.
So che e' un regalo abbastanza impegnativo, ma mi sento gia' di prometterti che nel 2010 staro' particolarmente buono, cerchero' di comportarmi bene e di non dire mai le parolacce, ma tu in cambio cerca di mettermi anche le ruote Shimano Dura Ace, quelle nuove C50 con il profilo alto, queste mi servono per andare piu' forte in pianura grazie al profilo alto e di non perdere terreno in salita, grazie allo loro leggerezza, per i tubolari ho una preferenza er i Vittoria evo cx da 23 mm.
In fine cosa molto importante, mettimi anche un buon computerino come il nuovo Garmin 500 che ha un sacco di nuove funzionalita' e sopratutto ricordati di assemblarmi la ruota posteriore con il mozzo PowerTape della CycloOps cosi' potro' verificare anche sulla bici da strada quanti Watt sto erogando.
Caro BabboNatale pero' stai attento perche' io abito in un appartamento al piano terra, quindi non ho il caminetto, quindi per la consegna lasciamela pure in giardino o in alternativa fammela pure consegnare smontata da un corriere che poi ad assemblarla ci pensero' io.
In caso non ti sia possibile portarmi questo regalo, in alternativa vorrei tanta ma tanta salute per me e per i miei cari che ne abbiamo sempre tanto bisogno.
Grazie Simone

1 commento:

  1. ho appena sentito babbo natale 2010
    , mi dice che se vuoi questo regalo oltre ad essere buono devi vincere 15 gare nel 2010, e devi tirare qualche volatina a bepi(velocista di marcon)non superando mai i 60 km orari.e dalle prossime uscite della f1 si dovrà pagare 1 euro a testa per il contributo natalizio. e auguriamo veramente a TUTTI tanta.tanta.tanta salute

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone