lunedì 11 gennaio 2010

Io e la bici abbiamo fatto pace

ANCORA QUALCHE KG EXTRA MA SIAMO SULLA BUONA STRADA


Oggi finalmente ho fatto pace con la mia bicicletta, l'ultima settimana era stata terribile, prima l' uscita forzata con il freddo, poi l' influenza, ho cominciato ad essere stranamente "pigro" avendo poco voglia di allenarmi, 4 uscite su strada in un mese sono veramente poche, si e' vero ho fatto rulli, ma non ho avuto i risultati che speravo. Ala fine mi sono fermato altri 5 giorni completamente a parte sabato dove ho fatto 1 ora di rulli, per il resto nulla, tutto sembrava andare male quando .... Oggi prendo la bici ed esco in strada, in pausa pranzo quindi decido di fare 3 belle ripetute al medio da 10 Km (15 minuti circa con 30 di recupero a 130 battiti) e STOP, alla fine non e' che sia andato forte, anzi diciamo che sono andato abbastanza piano, ma uscire su strada, sentire nuovamente l' odore dell' asfalto, la natura e il verde della campagna veneziana, mi hanno rigenerato psicologicamente. Alla fine mi sono trovato a fare un bel giro di 80 Km e di arrivare a casa "giusto" che avevo fatto le cose fatte bene e che lei la mia amata-odiata bicicletta mi ha restituito per una volta quello che le ho dato.

DATI POLAR:

Tempo: 2.41:31
Distanza: 79.7 Km
Velocita' media: 29.6 Km-h

Kcal: 1792
Battito medio: 148

Le ripetute al medio sono state fatte con una velocita' di circa 34-35 Km/h quindi ben 4-5 km/h in meno con tempi tra i 18:00 minuti e i 17:40, ben 2 minuti sopra i "miei" tempi di fine anno scorso quando stavo andando forte, ma non importa, l' importante e che abbiamo fatto pace e da oggi in poi si possa ritornare a fare progetti comuni per il futuro.

1 commento:

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone