sabato 23 gennaio 2010

Visita a Mr. Sport con il Team



Ieri con alcuni componenti del team siamo stati a prendere l' abbigliamento 2010 al maglificio Mr. Sport e soprattutto per la misurazione delle taglie in quanto abbiamo la possibilita' di avere tutto su misura e personalizzato che non e' male, anzi .... Io visto che ero vicino a casa circa una 20 di Km sono andato direttamente in bicicletta in compagnia di ElvisJet che mi ha accompagnato in questa leggera sgambatina rilassante, la fabbrica si trova a Gardigiano un piccolo paesino in provincia di Venezia vicino a Mogliano Veneto. Qui ho trovato i miei compagni di squadra FabioFGS, il nostro atleta di punta per le GranFondo Mattia Convento e l' ex professionista Roberto Pagnin. Con noi il Team manager Marino che e' colui che si occupa di metterci in condizione di poter gareggiare al massimo, una persona con una passione incredibile e che negli ultimi 2 anni da quando corro nel ASD Barbariga FrancoGomme mi ha trattato veramente come meglio non potessi sentirmi. L' abbigliamento che useremo il prossimo anno e' praticamente identico a quello che abbiamo usato nel 2009 salvo qualche piccola modifica alle grafiche e una fascetta bianca sull' estremita del pantaloncino che mi fa molto "livestrong" ad ogni modo mi piace. Altra chicca che ho gradito molto sono i nuovi guantini fatti con lo stesso motivo della maglia, mentre l' anno scorso li avevamo monocolore gialli, quindi saranno neri a scacchi con le scritte gialle, molto accattivanti.
Da quello che ho capito tra l' altro i tessuti usati saranno di ottimo livello cosa che solitamente nell' abbigliamento dei Team non succede in quanto quasi tutti vanno un po' al rsparmio, mentre Marino ha curato molto l' aspetto tecnico delle nostre divise ed e' abbastanza giusto visto che la mia squadra partecipa a molte GranFondo e avere delle maglie di qualita' scadente, con il caldo estivo non e' il massimo. Champion sara' il nostro fornitore per le borse e la tuta da riposo e come gradita novita' per il 2010 avremo la calzamaglia a 3/4 che nella mezza stagione si usa volentieri per tenere le articolazioni delle ginocchia al caldo e io in particolar modo avro' anche il body per eventuali corse future in Pista .... almeno prima o dopo spero di partecipare a qualche gara sul tondino ....

ALVISE "ElvisJET"

IO AL CONTROLLO TESSUTI

"FabioFGS" & MARINO i "Boss"

A sx ROBERTO PAGNIN Ex professionista per 11 anni, vincitore di 4 tappe alla Vuelta Espana, Maglia Amrillo, Giro del Lazio e Giro del veneto da prof. e Campione d' italia e del Mondo da Cicloamatore. A dx Mattia Convento ex Dilettante Under23 la nostra punta di diamante per le GranFondo vincitore ASSOLUTO nel 2009 della GranFondo di Carpi, della GranFondo BLUEBike e del circuito di Rosa'.






1 commento:

  1. Un bel modo di iniziare.......il ritiro del vestiario è sempre un rito di inizio stagione,poi se quello che ti danno è materiale tecnico di ottima fattura fa sempre piacere riceverlo.Noi abbiamo abbigliamento MB di Marcello Bergamo ex prò.Tecnico anche il nostro, per esempio il gilet estivo è antivento sul davanti e in rete traspirante dietro.Sono già 3 stagioni che ci seviamo da lui e devo dire dhe ci troviamo bene.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone