lunedì 11 gennaio 2010

IgG Boost un prodotto che promette miracoli

LINK INSERZIONE EBAY:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290390462743



Grande novita' 2010 in casa Pharmanex, IgG Boost sembra promettere miracoli per la nostra integrazione sportiva.
IgG Boost® contiene l'ingrediente esclusivo Colostrum MFT® di Pharmanex®, un estratto standardizzato di grande qualità derivato al colostro bovino, il cui sviluppo ha richiesto 12 anni e US$ 50 milioni.
Colostrum MFT®, ottenuto da un processo di microfiltrazione brevettato, contiene un estratto di colostro standardizzato al 50% di IgC, per cui Colostrum MFT® è molto più concentrato degli altri prodotti a base di colostro disponibili sul mercato.
Ogni dose quotidiana di IgG Boost® fornisce 500 volte la concentrazione di IgG presente nel latte e offre, quindi, un supporto immunitario critico per la produzione di anticorpi da parte dell'organismo.
IgG Boost®, ottenuto dalla purificazione del primo latte delle bovine d'allevamento, è conforme ai severi criteri del processo di qualità delle 6S di Pharmanex® in termini di sicurezza ed efficacia.
Benefici
  • I principi attivi che supportano il sistema immunitario e sono presenti nel colostro, come le immunoglobuline, la lattoferrina, gli enzimi bioattivi e gli importanti oligosaccaridi, contribuiscono a rivitalizzare immediatamente i sistemi di difesa naturale del corpo.
  • Contiene un concentrato standardizzato di proteine bioattive, comprese le immunoglobuline, che svolgono una nota azione di supporto immunitario nel nostro organismo.
  • Fornisce un vasto spettro di anticorpi, per sostenere quelli naturalmente prodotti dall'organismo.
Ingredienti
Bulking agents (E341ii, E460i), Whey protein extract, Capsule (gelatine), Anti-caking agent (E470b).

Informazioni sui valori nutrizionali
Per 4 capsule
Estratto di proteina del siero del latte (50% di IgG) 1 g (0,5 g IgG)

Prezzo al pubblico: € 61,80

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone