giovedì 21 gennaio 2010

F1 al Giro di boa ..... da ora in poi non si scherza piu'

AUGURI A CLUADIO DEGANO che oggi ha COMPIUTO 61 anni


Prima di tutto e' doveroso cominciare con una citazione speciale per un grande protagonista in F! Claudio Degano da sempre presente in allenamento e che oggi ha compiuto la bellezza di 61 anni, Cluadio come regalo oggi si e' sparato una F1 tremenda a 37 di media !!!! COMPLIMENTI e AUGURI a Cluadio.


La F1 di oggi e' stata semplicemente abbominevole, se l' altra volta era stata un F1 nevrotica, in certo senso oggi e' stata un F1 leale dove ci si e' "sbattagliati" veramente di brutto, 37 di media credo siano sufficienti ad esprimere quanto forte si e' andati oggi !!!! Alla mattina il cielo era grigio il famoso grigio-Veneto che nel resto dell' italia non sanno cosa sia ma che Vi assicuro essere molto freddo e triste ... Il termometro esterno di casa mia, mi ha chiesto per piacere se potevo metterlo dentro perche' era congelato ......


Per dire la verita' ero mooolto indeciso se uscire oggi o se rintanarmi in garage e farmi due orette di rulli, ma sinceramente non pioveva e sembrava pure uscire un timido sole .... Cosi' alabardato come un omino Michelin, mi sono messo in strada, mai scelta alla fine fu' piu' azzeccata in quanto e' uscito un sole veramnte piacevole credo saranno stati almeno 3-4° gradi oserei dire forse anche 5° ....... Fin dall' inizio l' andatura e' stata semplicemente a blocco, doppia fila e menare duro, ogni tanto mi giravo indietro e vedevo che eravamo sempre meno, anche io oggi per la prima volta mi sono sentito un po' piu' frizzantino del solito e ho fatto il mio davanti, la velocita' e' sempre stata alta ben oltre i 40-45 km-h, strappi secchi e rilanci hanno via via selezionato il gruppone fino a renderlo un gruppetto di 15 supertstiti, i forti come sempre erano tutti presenti, tra l' altro oggi abbiamo rifatto il giro vecchio per Marteggia ed e' venuto fuori il solito giro da 50.4 Km. Non ci sono state azioni degne di nota anche perche' ad una velocita' cosi' alta era quasi impossibile tentare il numero, nel finale ad ogni modo ho "provato" la mia azione a circa 2 Km, sono partito secco a 50 Km-h, all' inizio mi sembrava di averli un po' sorpresi ma ho sentito subito che le gambe erano di legno e che non avevo Watt sulle gambe, la mia velocita' e' calata troppo presto, prima 48, poi 46 e a 44 ho avuto la famosa sensazione di essere "fermo", dietro tra l' altro non avevano nessuna voglia di lasciarmi andare infatti Pietro mi e' venuto a prendere con Ongaretto a ruota, Alberto del BS, Stefano "Steve65" Rizzo e Alvise "ElvisJET" Zanasca, all' ultimo Km eravamo rimasti in 5 ma ho visto parecchie lingue fuori in quel momento, io per primo con il mio cardio che urlava 200 battiti pazzesco !!!!! E' anche vero che alla fine ne e' venuta fuori una volata strana quasi da fermo, dietro hanno cominciato a rientrare e davanti e' partito lungo con una discreta potenza Stefano Rizzo ma quando i due super sprinter hanno aperto il gas, non ce ne' stata per nessuno, primo Ongaretto, secondo ElvisJet ma se l' altra volta era arrivato a ruota, questa volta gli e' arrivato a mezza bicicletta .... piano piano recuperiamo cm, io sono in qualche modo arrivato :O))))

DATI POLAR:

Tempo: 1h 21m 46s
Distanza: 50.4 Km
Velocita' media 37.0 Km-h

Battito medio: 172 !!!!!!
Battito massimo: 200 !!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone