martedì 7 dicembre 2010

700C carbon 88mm Tubular wheelset

E per il 25 Dicembre Babbo Natale mi porta un regalino ......



Size:700C*88mm

Type: Double Wall Carbon Tubular Wheelsets

Material: Monocoque 3k Carbon Fiber

Warranty: One year

Weight:

Front wheelset: 801+/-15g Front rim:530+/-15g

Rear wheelset: 1006+/-15g Rear rim:540+/-15g

Hub: Front Hub: Novatec A291SB(77g) Rear Hub: Novatec F482SB(245g)

Nipples: 44pcs (20g)

Quick Release weight: Front: 50g Rear: 55g

Width: Front: 112mm Rear: 144mm

Hole: Front rim: 20 Rear rim: 24

In linea di massima adesso devo trovare un grafico bravo che me le possa personalizzare ... Maggiori info appena possibile ......




4 commenti:

  1. ciao simone,è un po di tempo che seguo anche io su internet queste ruote..siccome però non sono ancora molto ferrato in materia ed anche io vorrei farmele regalare per natale vorrei sapere se potevi risolvermi alcuni dubbi. Io sulla mia bianchi 928 carbon monto delle ksirium elite,potrei montare tranquillamente queste in carbonio o devo stare attento a particolari standard e a prendere particolari misure prima dell'acquisto? insomma sono intercambiabili? grazie. andrea

    RispondiElimina
  2. Ciao Andrea,
    partiamo dal presupposto che non dovrebbe mai servire nessuna modifica se non quella dei pattini dei freni che sarebbe consigliabile usare specifici per carbonio.
    Altre modifiche non sono necessarie, per dire la verità mi devono ancora arrivare, sono ancora in viaggio e non vedo l' ora di provarle, appena le avrò in mano metterò una recensione più precisa e dettagliata.

    Ciao Simone

    RispondiElimina
  3. grazie mille simone,le ho comprate anche io ieri sera. speriamo Bene!!! ci vorrà una quindicina di giorni..comunque ci risentiamo per le impressioni. ciao. Andrea

    RispondiElimina
  4. Per gli adesivi hai pensato a qualche cosa ? Intendi fargli qualche grafica ? Altezza ? Tubolare o copertoncino ? Le hai prese su Carbonzone o su Alibabà ?
    Sono curioso :O)))))

    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone