lunedì 27 dicembre 2010

SONDAGGIO: Quanti Km nel 2010 ?

Anche se non sarebbe corretto parlare di Km in quanto nella preparazione moderna sia i prof ma oramai quasi tutti gli amatori, misurano il lavoro in ore di bici, le ripetute vengono quantificate in minuti e non in Km, ad ogni modo siccome è una misura comoda con la quale tutti hanno dimestichezza, trovo interessante aprire un sondaggio su quanti km sono stati fatti nell' arco della stagione che oramai si può ritenere conclusa.
Io dal 1 dicembre 2009 al 30 novembre 2010 cioè in un anno solare, mettendo assieme tutto, cioè rulli, strada, corsa a piedi, ho percorso circa 17.000 km che direi non sono niente male.

Continua parallelamente anche il sondaggio-concorso Oscar Italianjet 2010 sul ciclista preferito dei lettori del Blog e ad una settimana circa dalla conclusione si stà decidendo con un testa a testa tra Marco Toffolo del Team Adige Vescovana categoria Junior e Nicola Trolese del Team Corse Iperlando categoria senior, anche qui l' iniziativa si è rivelata molto divertente ed interessante.

MARCO e GRAZIANO

4 commenti:

  1. bravo e complimenti simone,io purtroppo a causa dello stop forzato a gennaio e febbraio per la frattura alla clavicola ho perso tanti km preziosi,per il riferimento son d'accordo con te,io non guardo mai i km ma solo il tempo di percorrenza andando dalle 10 all 16 ore settimanali,per cui totalizzando il tempo sto compreso i rulli attorno le 600 ore + le sedute dei pesi,invece se parliamo di km sarò più preciso a fine anno sommando muletto,bdc,mtb,ma soomariamente dovrei stare attorno ai 16.000,peccato per quei due mesi persi o avrei superato i 20.000,il mio record personale è del 2004 di 25.000km.
    ciao roby!

    RispondiElimina
  2. veramente brutti questi due mezzi ciclisti.
    ciao Simone
    graziano

    RispondiElimina
  3. Lascia stare Graziano che se Marco vince il sondaggio come minimo devi pagare da bere :)))))))

    Ciao Simone

    p.s. ho visto che sul tuo sito della gastronomia ci sono tutti i risultati del 2010, in caso posso prenderli da li con qualche foto ?

    RispondiElimina
  4. certamente Simone, quello che non trovi chiedi pure
    che se ce l'ho te lo invio.
    Ok per la pizza.
    ciao Simone
    graziano

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone