domenica 19 dicembre 2010

Snow Bike !!!! A TUTTA Sempre ... !!!

Io, Elvis e Georg MTB Snow


Come immagino in tutta Italia anche da me si è tutto imbiancato e i piani sono stati totalmente stravolti, strade con 20 cm di neve e l' unica alternativa in questi casi è una bella sessione di rulli ....
Ma evidentemente ne ho fatti così tanti l' anno scorso che adesso non riesco più a salirci sopra, quindi molto, ma molto meglio prendere la Mountain Bike ed uscire sulla neve.
In genere pedalare con la MTB sulla neve fresca non comporta nessun fastidio e pericolo, anzi e veramente una figata, sgommare, scattare, rilanciare ed attaccare, insomma andare A TUTTA come sempre.
Ecco come si presentavano le strade attorno a casa mia questa mattina.

Non è stato difficile, modificare il ritrovo del sabato alle 13:30 in Bici Da Corsa in un ritrovo in MTB ...... Così al ritrovo da Max ci siamo presentati in 3, Io, ElvisJEt e Enrico "Georg", la temperatura era attorno zero massimo 2 gradi, ma non dava fastidio, almeno io ero ben coperto, ne ho preso molto di più domenica scorsa in BDC con -2 ......

Abbiamo fatto il classico percorso della Restera, il percorso della memoria una pista ciclabile di 16 Km in pratica l' unica che abbiamo, ma comunque basta e avanza per divertirsi in totale sicurezza.
Alla fine unico neo di una giornata stupenda, una scivolata sul ghiaccio di Elvis che ha un pò rovinato la giornata, niente di grave per fortuna, ma insomma se non succedeva era molto meglio.

Ed ecco il risultato della caduta .......

Morale della favola, una bella esperienza e una cosa seccante come una nevicata, trasformata in un bel allenamento decisamente diverso dal solito ......

4 commenti:

  1. avete fatto bene!
    Altro che rulli!
    cm, le cadute in mtb son frequenti, non ci pensate! :D

    RispondiElimina
  2. spero nulla di grave ma ripagato dall'enorme divertimento.
    ciao roby!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. No no niente di grave, a 17 anni sono fatti di gomma, quando cadono praticamente rimbalzano ... Se cadevo io così sbucavo fuori in Nuova Zelanda ....

    Ciao Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone