domenica 26 dicembre 2010

Finalmente in bici 113 Km in 4 ore (Gioia!!)

Finalmente ieri sono riuscito a risalire in bici, la pausa ha fatto i suoi danni decisamente, molto meglio, in effetti speravo nel senso che mi sono sentito troppo ingolfato, va bene che la giornata era pessima, freddo e vento non si combinano mai bene, ad ogni modo per fortuna ho portato a casa4 ore di bici che di questo periodo sono proprio regalate ......
Alla fine ho capito che fermarsi è praticamente inutile in quanto prima o dopo capita sempre che per un motivo o per un altro si debba interrompere la preparazione, quindi tanto vale sfruttare tutti i momenti liberi a disposizione.
Al ritrovo prestabilito eravamo in 6, io Leo, Teo, Nicola, Peppiniello e la Lisa e ci siamo fatti il classico giro della Fossalta belli tranquilli, anche se io ho fatto una fatica bestia anche ad andare tranquillo, va bhe, adesso spero di riuscire con qualche lungo a ritrovare subito la gamba e magari di riuscire a rimettermi velocemente a regime, qui a forza di cene, cenoni e cenette stiamo andando fuori strada con tutto ........


2 commenti:

  1. beato te,io questa mattina strade bagnate,cielo coperto e l'assillo della reperibilità al lavoro che mi hanno fatto desistere.
    ciao roby.

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby, l' idea di massima adesso è quella di sfruttare le varie feste che mancano per dei lunghi importanti, adesso credo ci si giochi parecchio della prima parte di stagione, speriamo il tempo ci aiuti !!!

    Ciao Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone