domenica 19 dicembre 2010

La strada dei ciclisti non ha mai fine ....

Mi sono sempre chiesto come nei paesi dell' Est, in Russia e nei paesi nordici, i ciclisti potessero allenarsi anche durante l' inverno, bhe finalmente adesso lo comprendo, anzi, quella che pensavo essere ciclisticamente parlando una cosa brutta cioè la neve, in realtà sia una esperienza veramente bella.
Con le strade impraticabili di questi giorni, la MTB si sta rivelando una compagna inseparabile e fidata che non ti tradisce mai, anche oggi ben 2 ore e 30 fatte bene e per me che abbia nevicato o meno, nessuna differenza, sempre in bici e sempre A TUTTA ... !!!
Tra l' altro sto approfittando per fare strade e stradine nuove, disperse nel profondo della campagna Veneziana, strade che hanno sapori e colori di una volta.
Oggi con Teo, siamo arrivati in una laterale di una laterale di campagna insomma quasi un assurdo, dove ci siamo fermati a farci delle foto ricordo, quando ho visto questo rettilineo così lungo, che continuava all' infinito e non riuscivo a vedere la fine, ho pensato alla strada dei ciclisti, che non ha mai fine, tu puoi pedalare, pedalare e non fermarti mai perchè la strada per noi non finisce mai ......


2 commenti:

  1. fantastiche foto,molto suggestive e penso anche di grande divertimento.
    complimenti ragazzi ciao roby!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Roby, si fantastico ti dico solo 1000 volte meglio con la neve che non la nebbia o l' umido.
    In più come ho scritto sopra, strade nuove paesaggi incontaminati, insomma le strade di noi ciclisti sono infinite ....

    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone