martedì 14 dicembre 2010

Pagliani Trolese e Toffolo vincono il sondaggio

CLASSIFICA VETERANI

Tra i Veterani, 125 votanti e con il 24% ci sono due vincitori ex equo di categoria, Pagliani della Nuova Arka e Casagrande Stefano della Spinacè, terzo classificato Zanetti Luigino del Team Adige Vescovana

ANDREA PAGLIANI ex EQUO CON STEFANO CASAGRANDE

CLASSIFICA SENIOR

Tra i Senior 158 votanti con il 35% delle preferenze vince il Campione Europeo di categria Nicola Trolese del team Iperlando, davanti al Campione del Mondo Gianmarco Agostini, terzo classificato Omar Presti della Spinacè

NICOLA TROLESE

CLASSIFICA JUNIOR

Tra gli Junior 166 votanti totali e con il 36% delle preferenze vince il Campione Veneto Marco Toffolo del Team Adige Vescovana davanti al Campione Italiano Igor Zanetti del Team 2 torri, terzo classificato Davide Beccaro.

MARCO TOFFOLO

@Foto tratte da Internet

Chiuso il sondaggio di categoria Oscar 2010 ITALIANJET, i risultati sono facilmente consultabili, sia come numero di votanti, sia come classifiche.
Adesso i primi 3 di ogni categoria parteciperanno alla classifica assoluta e verrà nominato il vincitore assoluto.
Da notare che in classifica ci sono ben 3 corridori del Team Adige Vescovana che vince la classifica di squadra e diventa il team Numero uno nel 2010.

2 commenti:

  1. Ciao Simone,
    Ti faccio notare che manca alla lista
    del miglior cicloamatore Igor Zanetti.
    ciao Simone
    graziano

    RispondiElimina
  2. Accidenti, hai ragione grazie della segnalazione, devo purtroppo chiudere il sondaggio e rifarlo partire, chiedo gentilmente di rivotare.

    Scusatemi Simone

    p.s. il sondaggio scade alle 23.59 del 31.12.2010 quindi alla fine dell' anno, è possibile votare anche per più di un corridore contemporaneamente.

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone