martedì 21 dicembre 2010

Mini sondaggio !!!!


QUALE PREFERITE ?


7 commenti:

  1. belli avveniristici entrambe !!!
    io preferisco il secondo.

    importati direttamente from cina ?

    RispondiElimina
  2. Anche io il secondo. La trama 3k è datata, il secondo somiglia al Cipollini.
    Gli alberi dietro al secondo telaio sono alieni???

    Boogerd

    RispondiElimina
  3. Simone, sono FGS, non mi piacciono, sono più tradizionalista, bocciati entrambi, ma è una mi apinione.

    RispondiElimina
  4. il 2°. ho visto la colnago c59 nero opaco, è qualcosa di spettacolare, ciao

    RispondiElimina
  5. il secondo per la modalità di colorazione nero opaco, nessuno dei due per il modello. Preferisco linee classiche.
    Cmq complimenti per l'acquisto!

    RispondiElimina
  6. Un'idea per le grafiche. Lockheed F-117 Nighthawk..... :))

    Buone feste

    Boogerd

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone