martedì 28 dicembre 2010

Sono arrivate le ruotone Cinesi :)))))

IMPERIALE VESTITA DA FESTA

Finalmente sono arrivate, prese il 12 Dicembre, direttamente dalla Cina sono arrivate le mie nuove ruotone da 88, certo ero un pò in apprensione, insomma essendo il primo acquisto di questo tipo, mi sarebbe dispiaciuto prenderla nel .... Insomma ci siamo capiti.
L' imballo era un bel cartone ma diciamo non proprio proprio super protetto, ad ogi modo ha retto al viaggio e tanto mi è bastato.

Le ruote avevano un sottilissimo foglio gommato e niente altro .... Un piccolissimo divisorio di cartone, ma nonostante tutto, sono arrivate perfette senza strisci o botte.
Il pacco spedito con corriere EMS come previsto è stato fermato alla dogana e al corriere ho pagato direttamente l' importo richiesto dalla verifica doganale, niente di preoccupante comunque.

Dentro la confezione c'erano solo le ruote con i bloccaggi (premessa rompendo un pò le scatole si possono avere anche in titanio) Diciamo che posso consigliare la classica trattativa all' Italiana, via email (in inglese).

I bloccaggi non sono dei più leggeri, ma insomma va bene anche così dai .....

Con la cassetta ho avuto una fortuna tremenda, devo ringraziare l' amico Fabio che leggeno il mio vecchio post mi ha contattato e venduto la sua cassetta ad un buon prezzo, credo l' affare l' abbiamo fatto entrambi, lui che l' ha venduta e io che l' ho comprata esattamente come desideravo con l' 11-23, tanto le userò sempre e solo in pianura (credo ....)

I tubolari sono stati un' altra botta di fortuna, sono riuscito a recuperare due vecchi Vittoria Cx (vecchi per modo di dire, sono praticamente nuovi!!!) che avevo forato, con un pò di pazienza sono riuscito a recuperarli e adesso ho pure tutto quello che serve per assemblarle :)))))

Ed eccole finite pronte all' uso, purtroppo le foto non rendono l' idea a sono proprio quello che desideravo.

Dettaglio del cerchio

Ed ecco il mio caad vestito da festa, una vera gioia :)))))

Ed ecco anche l' imperiale in versione aereo .....

Adesso non vedo l' ora di correrci e provare la resa tecnica, il mozzo sembra valido e scorrevole, certo l' incognita effetto vela con il vento penso sia tutto da scoprire, poi bisogna verificare il peso, la scorrevolezza, etc etc insomma un sacco di Km e km e km ....... :))))))))))


IMPORTANTE:

Per favore non chiedetemi prezzi, indirizzi o altro, le info si trovano facilmente su qualsiasi forum online, IO NON VENDO RUOTE, non vendo materiale e le ho prese per uso mio personale.

GRAZIE

8 commenti:

  1. cavolo, bellissime! Facci sapere come vanno! senti, a occhio gli sganci sono una variante di un tipo che ho avut. Se son loro, io li ho avuti in mtb, quindi coi freni a disco e sono pessimi: avanti si sposta la ruota in frenata (non riguarderà la bdc), ma dietro scricchiola in pedalata! Se quindi gli sganci sono quelli e hai questi strani scricchiolamenti, prova a cambiarli: potrebbero essere loro

    RispondiElimina
  2. Cavolo....belle,adesso occhio a non decollare......:-))))))
    Ciao Marco

    RispondiElimina
  3. Ti scrivo perchè volevo chiederti quanto e dove posso ...
    C'hai creduto è ?
    Buone pedalate :-)
    Un saluto
    Tiziano

    RispondiElimina
  4. E chi ti ferma più con questo missile?
    ciao Simone
    graziano

    RispondiElimina
  5. che mostro la caad co ste ruote,complimenti,veramente accattivanti.
    ciao roby!

    RispondiElimina
  6. Ciao Ragazzi oggi ho fatto un primo giretto, le ruote sono valide non c'è ombra di dubbio, sia esteticamente, sia tecnicamente ci sono molti ma che scriverò sopra ...

    Ciao Simone

    RispondiElimina
  7. Ciao Simone,
    Sto aspettando le tue stesse ruote con ansia vista la bellezza!:)
    A me ha detto che le manda con i mozzi rossi xè neri erano finiti.
    Il pacco mi preoccupa e mi preoccupa anche lo sdoganamento.
    Come funziona?ti chiama il corriere x la consegna?e quanti soldi devo preparare visto che non saró a casa e li dovrò lasciare ai miei genitori?più o meno giusto x capire..
    Grazie
    Ciao Loris
    Ciao Loris

    RispondiElimina
  8. Ciao Loris,
    quando arriva il corriere, ti porta un bollettino da pagare in contrassegno ed è tutto ok.

    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone