martedì 7 dicembre 2010

Brividi .... Ma non di freddo .... CIPOLLINI RB1000

CERTO CHE MI STA PROPRIO BENE .....

Prima di tutto, devo ringraziare Massimo Pavanetto, titolare del negozio MAXoneBIKE di Quarto d' Altino, che mi dato l' opportunità di provare questo gioiello.
Quando sono stato chiamato per fare questo test, ho pensato fosse uno scherzo, non saprei bene che paragone fare, ma è come se fossi un pilota di go kart e mi chiamassero per provare un Ferrari F1 .......
Per scrivere una recensione seria e accurata dovrò dividere i commenti in 3 sezioni in quanto oggi ho messo sotto il sedere il meglio del meglio che il Ciclismo possa offrire in questo momento.

1) TEALIO Cipollini Rb 1000

2) RUOTE Lightweight

3) GRUPPO SHIMANO Di2 Elettronico

Ogni uno di questi componenti preso singolarmente vale una descrizione approfondita e dettagliata, messi assieme, assemblati in una unica bicicletta sono come ho detto la tecnologia più avanzata che il settore ciclo possa offrire in questo momento.
Al momento non voglio dire niente di più, aggiungo solo che sono disponibili altre bici Cipollini per un Demo test e per chi volesse provare questo autentico brivido può appunto contattare il negozio fino alla fine di questa settimana.

DATI DEL NEGOZIO:

Max1Bike di Massimo Pavanetto
Indirizzo:
V.le della Resistenza, 8 - 30020 Quarto d'Altino (VE)
info:
www.maxonebike.it
mail: b-max@ email .it
tel. 0422/825618

UN AEREO

SEMBRA PROPRIO LA MIA .....

NERA NATURALE E' IL MASSIMO

4 commenti:

  1. Missile,tanto bellaaaa!!!ti dona,davvero...sarà la tua terza...:)

    RispondiElimina
  2. Mi sa che faccio prima a diventare prof con la ISD che non a comprarmi un bolide del genere, ad ogni modo nella vita mai porsi dei limiti :O))))

    Ciao Ciao

    RispondiElimina
  3. veramente ottimi attrezzi...mi e' piaciuta la recensione sul cambio elettrico...l'unica mia perplessità rimane la durata della batteria...però mi sembra un ottimo prodotto adatto per muovere il mercato decisamente stagnante del reparto corsa...ciao Beppe66

    RispondiElimina
  4. Ciao Beppe,
    purtroppo non ho potuto testare la gestione della batteria, da quello che ho capito comunque se si dovesse scaricare, c'è la possibilità di passare in "manuale" quindi il problema non dovrebbe esserci ....
    Io credo vada gestita come la batteria del telefonino ... Ma a chi non è mai successo di dimenticarsi la carica e di trovarsi col telefono spento ......

    Ciao Simone

    RispondiElimina

Il Blog e' aperto a tutti unica condizione la firma nel commento.
Ciao Simone